LaLiga, Alaves-Maiorca non si fanno male: Nastasic risponde a Benavidez

Redazione
2 lettura minima

In scena allo stadio Mendizorroza, Alaves-Maiorca non si fanno male concludendo la gara in pareggio, 1-1. Il match valevole per il 26° turno del campionato de LaLiga ha registrato il vantaggio della formazione di casa al 76′ grazie alla rete di Benavidez. Tuttavia, la risposta degli ospiti non è tardata ad arrivare e poco prima del recupero è stato Nastasic, all’88’, a portare il risultato sul pareggio.

- Pubblicità -

Un risultato che in virtù della condizione di classifica sorride specialmente al Maiorca che continua a tenere a bada la zona calda relativa alla retrocessione. La terzultima ovvero il Cadice, sconfitto dal Barcellona 4-0, dista solo sei punti. Motivo per cui il pareggio rimediato in trasferta nel campo dell’Alaves rappresenta comunque un buon risultato.

Viceversa, l’Alaves si posiziona a pari punti con il Villarreal ma rischia di distanziarsi ancora di più dall’Osasuna, attualmente con una partita in meno. Benavidez e compagni non sono riusciti ad approfittare del fattore stadio e della situazione del Maiorca. Che, come sottolineato, ha recuperato all’88’ un match che sembrava sorridere alla squadra di casa. Una beffa che potrebbe compromettere il sogno Europa.

Xavi, allenatore del Barcellona @livephotosport
Xavi, allenatore del Barcellona @livephotosport

LaLiga, il Barcellona surclassa il Getafe

Nel pomeriggio di sabato 24 febbraio è andato in scena anche il match che registrava contrapposte Barcellona e Getafe. I blaugrana hanno surclassato la squadra ospite calando un poker fondamentale per continuare l’inseguimento al primo posto in classifica, a -5. Vetta dominata dal Real Madrid che con una partita in meno registra attualmente 62 punti all’attivo.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Florian Wirtz: Il Nuovo Gioiello del Mercato? Il Bayer è Fermo: “Nessuna Cessione a Meno di 150 Milioni”

Liverpool e Manchester City sono solo due delle squadre che stanno mettendo gli occhi su Florian Wirtz, il talentuoso trequartista del Bayer Leverkusen, classe 2003, fresco vincitore del titolo di…

📋 Pagelle Sassuolo-Lecce 0-3: Ferrari travolto, Oudin gigante

Tre punti d'oro per Luca Gotti, che vince la sfida salvezza con Ballardini e inguaia ulteriormente un Sassuolo confuso e sconclusionato. Al Mapei Stadium, il Lecce si impone con un…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…

Roma, cercasi DS: le alternative post Tiago Pinto

Ora che la Roma ha risolto la questione dell'allenatore con il rinnovo di Daniele De Rossi, si concentra sulla ricerca di un nuovo direttore sportivo per sostituire Tiago Pinto. La…