L’Aquila 1927 ed Equity Crowdfunding: l’evento che cambia il calcio in Italia

Nicola Liberti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’Aquila 1927, club calcistico del capoluogo abruzzese, si prepara a proporre un modo di fare calcio pronto a rivoluzionare il sistema in Italia. Il 4 marzo a Roma, alle ore 16:30, entro la prestigiosa cornice della Sala The LVG Plaza, nell’Hub di LVenture Group, in via Marsala 29H, nei pressi di stazione Termini, si terrà una conferenza stampa riguardante la campagna di Equity Crowdfunding proposta dalla società. Un incontro aperto al pubblico sino ad esaurimento dei posti in sala, precisano gli organizzatori.

- Pubblicità -

Un modello di calcio innovativa che affonda le radici nell’azionariato popolare, la campagna Equity Crowdfunding promossa da L’Aquila 1927 verrà presentata nella Capitale entro un parterre di assoluto rilievo. Dall’economia e lo sport sino alle istituzioni, il “Modello L’Aquila” si prepara a partire sulla piattaforma Mamacrowd.

L’Aquila 1927 ed Equity Crowdfunding: gli ospiti

Il moderatore dell’evento sarà l’editorialista di Tuttosport e Corriere dello Sport, nonché commentatore per RaiSport, Xavier Jacobelli. Ospiti Francesco Righetti, direttore innovation center di Phoenix Capital – Global Advisor, il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, il presidente onorario de “L’Aquila 1927” Francesco Ghirelli, il presidente della LND Giancarlo Abete, l’economista Carlo Cottarelli, l’amministratore della società abruzzese Goffredo Juchich, il senatore della Repubblica Guido Quintino Liris, il ministro per lo sport ed i giovani Andrea Abodi, oltre all’On. Gianni Letta.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…