Lask-Union St. Gilloise, il pronostico di Europa League: Multigol, Under e una sorpresa

Gruppo E di Europa League che offre un interessante Lask-Union St. Gilloise, nella 4ª giornata di Europa League: di seguito il pronostico con FootData e le tre giocate consigliate da FootballNews24

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Pronta a tornare a colorare il giovedì sera un Europa League che ci sta regalando gol, spettacolo e sorprese. Gruppo E guidato da un Liverpool a punteggio pieno, ma è bagare per il secondo posto, e in tal senso assume molta importanza Lask-Union St. Gilloise. Fischio d’inizio alle 18:45 del 9 novembre, al Waldstadion, con i padroni di casa che, a 0 punti, hanno l’ultima occasione per rilanciarsi nella corsa alla qualificazione al prossimo turno; ospiti invece a 4 punti appaiati al Tolosa, che sarà però di scena con i Reds, e dunque con una grande occasione a disposizione per allungare sui francesi.

- Pubblicità -

Lask-Union St. Gilloise, probabili formazioni

LASK (3-4-3): Lawal; Ziereis, Andrade, Talovierov; Stojkovic, Ljubic, Horvath, Bello; Mustapha, Zulj, Usor. Allenatore: Sageder

UNION ST. GILLOISE (3-5-2): Moris; Mac Allister, Burges, Machida; Castro-Montes, Amani, Vanhoutte, Puertas, Lapoussin; Amoura, Eckert. Allenatore: Blessin

Lask-Union St. Gilloise, gol con parsimonia: buono il Multigol 1-3

Entrambe le squadre molto impegnate nella lotta al rispettivo titolo in patria, ma l’Europa League è una vetrina che nessuna delle due vuole snobbare. I dati delle partite giocate in Conference League mostrano due formazioni che vanno in cerca del gol ma con parsimonia: 3 gol fatti e 4 subiti nelle tre del girone per l’Union St. Gilloise, 2 e 6 per il Lask. Lo 0-0 no, vista l’importanza che ha la gara sia per gli austriaci che per i belgi, ma neanche goleade, motivo per cui il Multigol 1-3 è decisamente buono. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA CONSIGLIATA >>>

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💻 Las Palmas-Siviglia Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Il programma della trentunesima giornata de LaLiga si completerà domani, lunedì 15 aprile, mentre oggi le quattro gare che si svolgeranno verranno inaugurate da Las Palmas-Siviglia, che si svolgerà all'Estadio…

💰 Zhang si tiene l’Inter: addio ad Oaktree e nuovo partner

Steven Zhang è pronto a tenersi l'Inter. A poco più di un mese dalla scadenza del prestito con Oaktree (fissata al 20 maggio), il presidente dell'Inter ha avviato una trattativa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Granada-Alaves Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Dopo il weekend di riposo dovuto alla finale di Coppa del Re, vinta dall'Athletic Bilbao, LaLiga torna protagonista questo fino settimane con le sfide della 31ª giornata. Domenica 14 aprile…

📺 Bilbao-Villarreal Streaming Gratis: segui LaLiga in Diretta Live

Ormai l'attesa è finita, è arrivato il momento di scendere in campo, per quello che sarà il 31° turno de LaLiga, per Bilbao e Villarreal. Un match molto interessante, soprattutto…