L’avvocato di Lavezzi: “Soffre di ipomania, non è in cura per alcol e droga”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

La domanda che tutti si stanno ponendo è che cosa stia succedendo all’ex stella del Napoli e del PSG Ezequiel Lavezzi. Di recente, infatti, il Pocho è stato ricoverato in una clinica per un presunto incidente domestico che è stato trasformato, dai vari rumors, in overdose di droga e alcol. A fare chiarezza sull’accaduto, però, ci ha pensato l’avvocato dell’argentino Mauricio D’Alessandro.

- Pubblicità -

Queste le sue parole ai microfoni di S0 Foot: Lavezzi soffre di ipomania, un disturbo cronico che colpisce l’umore. Aveva già subito in passato le conseguenze di questa patologia, non è in cura per consumo di stupefacenti o alcol, ma per curare un disturbo psichiatrico che potrebbe spingere qualcuno a farsi del male. Per ora la cura va molto bene, l’evoluzione è molto favorevole. Resterà in cura per 21 giorni e poi avrà la possibilità di andarsene o restare a seconda delle sue condizioni.

Ha poi continuato l’avvocato di Lavezzi: “I medici stanno cercando di stabilizzarlo, prima di vedere se ha bisogno di cure più lunghe. Non è stato in terapia intensiva come è stato detto. La primi crisi è avvenuta nel cuore della notte. Ha sentito un rumore in casa e pensava che ci fossero delle persone, è così che si è fatto male. Quando ha lasciato l’ospedale ha cercato di superare la crisi da solo. In generale possono servire dai quindici giorni ad un mese, ma non ci è riuscito ed ecco perché è andato in clinica. Non è una patologia che sicura semplicemente dicendo: non andare a ballare. Richiede delle cure mediche”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…