La Lazio accelera! 15 milioni sul piatto: primo colpo targato Baroni

La Lazio comincia a muoversi seriamente sul mercato, nel segno del suo nuovo allenatore: primo colpo dell'era Baroni in dirittura d'arrivo, con 15 milioni messi sul piatto per aggiudicarselo

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -

Esce un po’ ammaccata la Lazio dal tornado che si è abbattuto negli scorsi giorni sul club. Le dimissioni di Tudor, la polemica della tifoseria verso il presidente Lotito, ma ora ha inizio l’era Baroni, con il mercato che deve riportare il sorriso nella piazza biancoceleste.

Un tema comunque non facile da affrontare, visto che dopo Luis Alberto ci sono almeno altri due big della rosa che rischiano l’addio, con la tifoseria che non può che preoccuparsi per tale situazione. Urgono nuovi acquisti, che vadano oltre l’arrivo di Tchaouna dalla Salernitana. Biancocelesti che hanno in canna un colpo da 15 milioni molto interessante.

Lazio, Noslin più vicino: accordo sul contratto

Da settimane orami Tijjani Noslin è l’obbiettivo numero uno dei biancocelesti, e con l’arrivo di Baroni sulla panchina ciò non può che essersi accentuato ancora di più. Il tecnico vuole alla sua corte il maggior protagonista della salvezza del Verona, un jolly in grado di giocare in tutti i ruoli d’attacco, da prima punta o esterno, a seconda delle caratteristiche dell’avversario.

La Lazio accelera! 15 milioni sul piatto: primo colpo targato Baroni

Stando all’esperto di mercato Nicolò Schira, sarebbe stato trovato, con l’entourage del giocatore, un accordo per un contratto fino al 2029, e dunque non resta che sistemare le cose con il Verona. L’offerta sul piatto è di 15 milioni, anche se il presidente Setti conta di guadagnare di più dalla sua cessione.

Baroni però spinge per averlo, così come Cabal da terzino: stando al Corriere dello Sport, il duello per tale ruolo è con Doig, desideroso di lasciare il Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B. Idee assortite per la Lazio, che vuole scacciare i brutti pensieri e costruire una rosa valida per il prossimo anno.

continua a leggere
Lettura: La Lazio accelera! 15 milioni sul piatto: primo colpo targato Baroni

Le Squadre di Serie A