Lazio-Bologna, nel ricordo di Mihajlovic: la moglie svela il gesto del club

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

“È la partita di Sinisa”. È semplicemente questo Lazio-Bologna, spiega la moglie di Mihajlovic Arianna al Messaggero, cosa che la porterà a tornare allo stadio domenica insieme ai suoi figli, tifosissimi biancocelesti. Ad un anno dalla morte dell’ex tecnico rossoblù, il suo ricordo è più vivo che mai, con lo stadio Olimpico pronto ad omaggiarlo come merita. Nella lunga intervista concessa, la dolce metà di Mihajlovic ha raccontato della depressione a seguito della scomparsa del marito e dell’aiuto ricevuto per superarla.

- Pubblicità -

“Il professionista a cui mi sono rivolta mi ha detto: ‘O ti rialzi e vivi per te e i tuoi figli o ti lasci andare e te ne vai come Sinisa’. Frasi forti che mi hanno scosso e ricordato chi sono. Non lo nego, niente è come prima, ma ho deciso di vivere. Ho una nipotina e dei figli meravigliosi su cui mi appoggio quando ho dei momenti di crisi”. Anche il mondo Bologna, nonostante la separazione professionale tra Mihajlovic e la società, non ha mai fatto mancare il suo supporto, con Arianna che svela il gesto del club rossoblù nei confronti della famiglia.

Arianna Mihajlovic ringrazia il Bologna: “Ha onorato lo stipendio di Sinisa”

Così Arianna Mihajlovic commenta e ringrazia il Bologna: “Quando è Sinisa è stato esonerato ci è rimasto molto male. Non si sarebbe mai dimesso perché la sua voglia di lottare era unica. Il Bologna ha scelto un’altra strada e non posso giudicare. Ma ha onorato il suo stipendio fino alla scadenza del contratto, un gesto straordinario che mi ha dato sicurezze in un momento di sbandamento. Il presidente Saputo, Fenucci, Marchetti, Di vaio, nessuno mi ha dimenticato. la città ci era entrata nel cuore anche prima della malattia, e con la sofferenza è diventato un rapporto viscerale. Abbiamo condiviso tuto con gente meravigliosa”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…