Lazio-Bologna, probabili formazioni: due big in dubbio per Sarri, Fabbian dal 1′

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Tante emozioni nel sabato di Serie A, ma questa domenica 18 febbraio promette di non deludere altrettanto. Il lunch match delle 12:30 è subito dei più belli, con lo scontro di stampo europeo tra Lazio e Bologna. Che sia obbiettivo o sogno, la Champions League è nella mente delle due squadre, ma con la vittoria di ieri dell’Atalanta, entrambe non possono perdere tempo. Grande momento di fiducia per i felsinei, reduci da 3 vittore di fila, e uomini di Sarri in fiducia dopo l’exploit contro il Bayern Monco; tutti gli ingredienti per un match imperdibile.

- Pubblicità -

Più di qualche ballottaggio per quanto riguarda l’11 biancoceleste titolare, con due big in dubbio: Luis Alberto e Immobile restano in vantaggio, ma non è escluso che Sarri possa farli rifiatare dopo le fatiche Champions in favore di Kamada e Castellanos. Con Romagnoli squalifica spazio a Gila e Patric, mentre davanti Felipe Anderson e Isaksen più di Pedro. Thiago Motta invece costretto ad un cambio, visto il turno di stop a Freuler: Fabbian dal 1′ è la soluzione più logica, mentre dietro Calafiori e Kristensen sono in vantaggio su Lukumi e Lykogiannis. L’attacco non si tocca. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Bologna.

Lazio-Bologna, probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzarri; Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri

BOLOGNA (4-2-3-1); Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristensen; Fabbian, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😨 Udinese-Roma, malore per Ndicka: match sospeso

Nel corso del secondo tempo di Udinese-Roma, sul risultato di 1-1, la partita si è interrotta a causa di un malore per Evan Ndicka. Il calciatore si è infatti accasciato…

🏆 Bayer Leverkusen-Werder Brema 5-0, Xabi Alonso campione: Wirtz e Xhaka valgono il titolo

Si dichiara ufficiosamente conclusa la stagione di Bundesliga con il Bayer Leverkusen che con la 25ª vittoria del campionato si autoproclama campione con ben 5 giornate d'anticipo. E quale miglior…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔮 Sassuolo-Milan 3-3, Pioli: “Abbiamo creato molto, il futuro a fine campionato”

In questa domenica 14 aprile la Serie A sta regalando gol e spettacolo, come accaduto anche nel 3-3 tra Sassuolo e Milan. Al termine del match, Pioli si è così…

🇩🇪 Bundesliga, Darmstadt a picco: 0-1 del Friburgo firmato Doan

La ventinovesima giornata di Bundesliga si concluderà alle ore 17.30 con il match tra Bayer Leverkusen e Werder Brema, che potrebbe regalare il titolo alla formazione di Xabi Alonso. Nel…