Lazio-Bologna, probabili formazioni: Sarri scioglie i dubbi, Thiago Motta con Orsolini

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 25ª giornata di Serie A è pronta a regalare sfide entusiasmanti per tutti gli appassionati del mondo del calcio, in particolar modo di quello italiano. Alle ore 12:30 del 18 febbraio andrà in scena una vera e propria sfida vista Europa, con Lazio e Bologna che si affronteranno all’Olimpico, con l’intenzione di confermare o migliorare il proprio parziale in classifica e dando uno sprint in più proprio per la conquista di un posto nelle prossime coppe.

La squadra di Maurizio Sarri sta cercando di ricostruirsi, dopo un periodo fatto di tanti bassi, La vittoria contro il Cagliari con il risultato di 3-1 ha dato un boost di entusiasmo ai biancocelesti che ora si preparano ad affrontare la formazione rivelazione di questo campionato. Da inizio anno infatti il Bologna di Thiago Motta si è posizionata nella parte alta della classifica, andando ad occupare il 5° posto, l’ultimo a disposizione per entrare tra le migliori di Europa.

Con le statistiche a proprio favore la Lazio si presenterà all‘Olimpico con diverse assenze, come quelle di Romagnoli e Vecino out per squalifica, mentre Rovella e Zaccagni ancora fermi i box. In attacco Immobile, dopo essersi sbloccato in Champions League, cerca la sua conferma come punta di Sarri supportato da Felipe Anderson. Anche Thiago Motta dovrà fare a meno di Freuler e questo potrebbe rilanciare Aebischer in mezzo al campo; conferma invece per Zirkzee e Orsolini, autore di tre reti nelle ultime due sfide dei felsinei.

Lazio-Bologna, probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P