Lazio-Bologna, Sarri attacca la Lega Serie A: “Grazie per quest’altra imboscata”

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La lotta per la zona Champions League infiamma la Serie A, con diverse squadre squadre in lotta, anche se l’Atalanta sta imponendo un ritmo decisamente elevato. Scontro diretto proprio per l’Europa è quello che vedrà affrontarsi Lazio e Bologna, impegnate dalle ore 12.30 allo Stadio Olimpico, con tre punti fondamentali in palio. Pochi istanti prima del match, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri che, oltre a presentare le difficoltà della partita, si è scagliato anche contro la Lega.

- Pubblicità -

Lazio-Bologna, la polemica di Sarri

Questo le parole di Sarri prima del calcio d’inizio del lunch match: “Noi bisogna andare avanti gara dopo gara, senza guardare nulla e nessuno. Ringraziamo sentitamente la Lega Serie A perché ci ha teso un’altra imboscata facendoci disputare un’altra gara alle 12.30 dopo una gara di Champions League giocata mercoledì sera. L’obiettivo oggi è la partita, senza pensare al passato né al futuro. La partita”. Il tecnico ha poi concluso: “Rotazioni? Bisogna vedere le situazioni. In questo momento non abbiamo tante possibilità e dobbiamo stringere i denti. Senza alibi. Il Bologna nel girone di ritorno è una squadra che ha più palleggio e possesso palla. E poi resta sempre equilibrata, partita difficilissima”.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📺 Napoli-Frosinone Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Torna a pieno regime la Serie A dopo la tre giorni nelle coppe europee. Il lunch match delle 12:30 di domenica 14 aprile ci offre la sfida tra Napoli e…

🎢 Inter-Cagliari Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Lo scudetto è sempre più vicino e l'Inter vuole al più presto ipotecare la seconda stella. La gara contro il Cagliari rappresenta una tappa fondamentale che potrebbe avvicinare la squadra…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎙️ Bologna-Monza 0-0, Palladino: “Nessuna perdita di tempo, legato a questa squadra”

L'anticipo delle ore 20.45 tra Bologna e Monza è terminato 0-0, con gli ospiti che nonostante una partita di sofferenza sono riusciti a conquistare un punto. Dopo il fischio finale,…

🎤 Bologna-Monza 0-0, Thiago Motta: “La Champions un ipotesi”

Così come successo nel derby allo Stadio Olimpico Grande Torino, anche Bologna e Monza impattano sullo 0-0, il secondo consecutivo per i rossoblù. Al termine del match, ai microfoni di…