Lazio-Bologna si chiude oggi: il verdetto del giudice sportivo

Federica Concas
2 Min Read

Lazio-Bologna si chiude oggi, nel pomeriggio di martedì 20 febbraio. Giornata in cui il verdetto del giudice sportivo si esprimerà sull’atteggiamento del diesse Angelo Fabiani e del club manager Alberto Bianchi. Protagonisti di due episodi certamente non passati inosservati, oggetto di provvedimenti.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il verdetto del giudice sportivo potrebbe essere assai duro. Sarebbero infatti previste, sia per Fabiani che per Bianchi, squalifiche piuttosto lunghe. Una decisione circoscritta al ds e al club manager e non più in generale a Sarri e ai giocatori della Lazio. Quest’ultimi tuttavia assai critici nei confronti dell’operato di Maresca.

Lazio, Fabiani e Bianchi verso la squalifica

Il verdetto del giudice sportivo nei confronti di Fabiani e Bianchi quindi sarà abbastanza consistente. In virtù, della discesa in campo dalla tribuna Monte Mario del diesse alla fine del primo tempo, sanzionabile perché il suo nome non era segnato in distinta. E delle gravi proteste del club manager nei confronti dell’arbitro Maresca.

Due episodi finiti nel mirino del giudice sportivo che dunque avrebbe in serbo un’amara squalifica, piuttosto lunga. Bologna-Lazio dunque si chiude oggi, archiviando gli strascichi velenosi nati in virtù dell’operato di Maresca. Quest’ultimo finito nel mirino di feroci critiche anche da parte dei tifosi biancocelesti.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…