Lazio-Bologna si chiude oggi: il verdetto del giudice sportivo

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Lazio-Bologna si chiude oggi, nel pomeriggio di martedì 20 febbraio. Giornata in cui il verdetto del giudice sportivo si esprimerà sull’atteggiamento del diesse Angelo Fabiani e del club manager Alberto Bianchi. Protagonisti di due episodi certamente non passati inosservati, oggetto di provvedimenti.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il verdetto del giudice sportivo potrebbe essere assai duro. Sarebbero infatti previste, sia per Fabiani che per Bianchi, squalifiche piuttosto lunghe. Una decisione circoscritta al ds e al club manager e non più in generale a Sarri e ai giocatori della Lazio. Quest’ultimi tuttavia assai critici nei confronti dell’operato di Maresca.

Lazio, Fabiani e Bianchi verso la squalifica

Il verdetto del giudice sportivo nei confronti di Fabiani e Bianchi quindi sarà abbastanza consistente. In virtù, della discesa in campo dalla tribuna Monte Mario del diesse alla fine del primo tempo, sanzionabile perché il suo nome non era segnato in distinta. E delle gravi proteste del club manager nei confronti dell’arbitro Maresca.

Due episodi finiti nel mirino del giudice sportivo che dunque avrebbe in serbo un’amara squalifica, piuttosto lunga. Bologna-Lazio dunque si chiude oggi, archiviando gli strascichi velenosi nati in virtù dell’operato di Maresca. Quest’ultimo finito nel mirino di feroci critiche anche da parte dei tifosi biancocelesti.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P