Lazio-Bologna Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Federica Concas
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

In scena nella cornice dello stadio Olimpico, Lazio-Bologna sono pronte a darsi battaglia nel match valevole per la 25ª giornata del campionato di Serie A, domenica 18 febbraio alle ore 12:30. Una partita fondamentale per il 4º posto che è pronta a regalare emozioni in virtù anche del buon momento di forma vissuto da ambedue le squadre.

- Pubblicità -

Qui Lazio

Archiviato il match contro il Bayern Monaco, la Lazio deve provare a superare il Bologna per continuare a restare a contatto con le prime posizioni in classifica. Dopo aver vinto l’ultimo match di campionato in trasferta contro il Cagliari per 3-1, la squadra di Sarri ha replicato clamorosamente anche in Champions League.

Una vittoria quest’ultima che fa ben sperare e che da una carica speciale alla Lazio, consapevole tuttavia delle grandi qualità dimostrate dal Bologna. Sarri in tal senso proverà a non lasciarsi sorprendere dal modulo tattico di Thiago Motta, vera e propria scoperta dell’attuale Serie A.

Qui Bologna

Reduce dal turno infrasettimanale contro la Fiorentina, il Bologna sta vivendo una stagione inimmaginabile, non solo per quanto concerne la questione relativa alla classifica. Ma anche e soprattutto per la qualità e maturità dimostrata in campo. In tal senso, il match contro la Lazio potrebbe rivelarsi fondamentale e coronare un momento che pronto a rivelarsi decisivo.

Una vittoria permettere al Bologna di fare un altro passo in avanti in classifica e in direzione Champions League. Un presupposto alla vigilia della stagione insperato che tuttavia oramai, in virtù delle ottime prove dimostrate, non appare più una chimera. La Lazio d’altro canto rappresenta un avversario tutt’altro che semplice, reduce da un momento brillante.

Joshua Zirkzee, Bologna
Joshua Zirkzee, Bologna @livephotosport

Lazio-Bologna Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

La 25ª giornata del campionato di Serie A è pronta a continuare a regalare emozioni. A contendersi un posto in Champions League, Lazio-Bologna, match in scena domenica 18 febbraio alle ore 12:30. Una partita che si preannuncia molto combattuta e che potrà essere seguita in diretta live su Sky Sport Calcio, al canale 202, su Sky Sport 4K, al canale 213 per chi possiede una tv 4K, e Sky Sport, al 251.

- Pubblicità -

Lazio-Bologna potrà poi essere seguita anche in streaming sempre previo abbonamento su Sky o DAZN. Nel caso di quest’ultima basterà scegliere sull’app il sul sito disponibile per telefono, tablet o computer. Mentre su Sky Go e NOW i canali di riferimento sono 251, Sky Sport Calcio, e 251, Sky Sport.

Lazio-Bologna: probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

- Pubblicità -
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…