Lazio, Colpani obbiettivo numero 1: Il Monza lo valuta almeno 20 milioni

La Lazio punta forte su Andrea Colpani, trequartista del Monza. La richiesta dei brianzoli però è molto alta, i biancocelesti proveranno ad abbassare il prezzo inserendo una contropartita tecninca

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella sfida tra Monza e Lazio, i riflettori saranno tutti puntati su Andrea Colpani, obiettivo numero 1 dei biancocelesti per la trequarti. Il trequartista dei brianzoli sembra il profilo ideale per sostituire Felipe Anderson, promesso sposo del Palmeiras, e con la probabile partenza di Luis Alberto a fine stagione. Il gioiello di Palladino ha messo a segno 8 gol e 4 assist in questa serie A, mostrando grandi margini di miglioramento rispetto alla scorsa stagione.

Secondo quanto riporta Tuttosport, il prezzo di Colpani è notevolmente lievitato. Galliani infatti, si è detto disposto ad accontentare le ambizioni del trequartista, purché la sua cessione riempia le casse del Monza. La richiesta del dirigente dei brianzoli sarebbe di 20 milioni di euro per cedere uno dei suoi giocatori migliori.

La Lazio proverà ad abbassare la richiesta tramite l’inserimento di alcune contropartite tecniche, come Akpa Akpro, attualmente in prestito al Monza ed utilizzato spesso in stagione da Palladino. Un suo inserimento nella trattativa potrebbe abbassare le richieste dei brianzoli e permetterebbe ai biancocelesti di acquistare un giocatore che si sposerebbe alla perfezione con il 3-4-1-2 di Tudor.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P