Lazio e Torino verso l’Europa: Sarri svela l’arcano, un recupero in extremis

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Lazio e Torino si contendono l’Europa e la partita in scena nella giornata di oggi, 22 febbraio, potrebbe rivelarsi decisiva. Il recupero del 21° turno scalpita come d’altronde le stesse scelte degli allenatori. A tal proposito, ad impensierire Sarri a poche ore dal match sono le numerose assenze.

La Lazio infatti a differenza del Torino conta diversi out, specialmente a centrocampo. Tuttavia, una nota positiva è il recupero in extremis di Hysaj che, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, è riuscito a risolvere il problema alla caviglia. Sarri dunque svela l’arcano sul probabile impiego del difensore albanese che tuttavia non dovrebbe partire dal 1′ minuto di gioco.

Infatti, in difesa al posto di Patric sarà presente di ritorno dalla squalifica Romagnoli. Una nota positiva che si contrappone ai numerosi infortuni che si sono alternati nelle ultime settimane e che rischiano di rivelarsi decisivi in Torino-Lazio.

Esultanza Lazio
Esultanza Lazio @livephotosport

Lazio, servono punti: vietato sbagliare

Dopo il cocente ko subito contro il Bologna alla Lazio servono punti importanti. Vietato sbagliare dunque per la formazione di Sarri non solo per quanto concerne la questione classifica. Ma anche per archiviare la sconfitta contro i rossoblù. Circostanza che ha lasciato nervosismo nell’ambiente anche a causa delle decisioni di Maresca.

In tal senso, la trasferta a Torino potrebbe rivelarsi decisiva, per risollevare la china e riprendere in mano le redini del torneo. Servono punti alla Lazio e la squadra di Sarri, nonostante le numerose assenze proverà a fare il proprio gioco fin dai primi minuti. Vietato sbagliare.

Si Parla di: