Lazio e Torino verso l’Europa: Sarri svela l’arcano, un recupero in extremis

Federica Concas
2 Min Read

Lazio e Torino si contendono l’Europa e la partita in scena nella giornata di oggi, 22 febbraio, potrebbe rivelarsi decisiva. Il recupero del 21° turno scalpita come d’altronde le stesse scelte degli allenatori. A tal proposito, ad impensierire Sarri a poche ore dal match sono le numerose assenze.

- Pubblicità -

La Lazio infatti a differenza del Torino conta diversi out, specialmente a centrocampo. Tuttavia, una nota positiva è il recupero in extremis di Hysaj che, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, è riuscito a risolvere il problema alla caviglia. Sarri dunque svela l’arcano sul probabile impiego del difensore albanese che tuttavia non dovrebbe partire dal 1′ minuto di gioco.

Infatti, in difesa al posto di Patric sarà presente di ritorno dalla squalifica Romagnoli. Una nota positiva che si contrappone ai numerosi infortuni che si sono alternati nelle ultime settimane e che rischiano di rivelarsi decisivi in Torino-Lazio.

Esultanza Lazio
Esultanza Lazio @livephotosport

Lazio, servono punti: vietato sbagliare

Dopo il cocente ko subito contro il Bologna alla Lazio servono punti importanti. Vietato sbagliare dunque per la formazione di Sarri non solo per quanto concerne la questione classifica. Ma anche per archiviare la sconfitta contro i rossoblù. Circostanza che ha lasciato nervosismo nell’ambiente anche a causa delle decisioni di Maresca.

In tal senso, la trasferta a Torino potrebbe rivelarsi decisiva, per risollevare la china e riprendere in mano le redini del torneo. Servono punti alla Lazio e la squadra di Sarri, nonostante le numerose assenze proverà a fare il proprio gioco fin dai primi minuti. Vietato sbagliare.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…