Lazio, Fabiani chiarisce: “Ho deciso io il silenzio, giornata no della terna”

Riccardo Siciliano
2 Min Read

La Lazio è rimasta in silenzio stampa dopo la sconfitta subita in casa contro il Bologna per 1-2. A fare chiarezza ci ha pensato il ds Fabiani ai canali ufficiali del club: “Voglio ribadire un concetto: ho letto che il presidente ha indetto il silenzio stampa ma non è così. Si è scelto di non commentare dopo la partita. Abbiamo preferito non commentare la partita di ieri per non incorrere in situazioni sgradevoli“.

- Pubblicità -

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha poi aggiunto: “La società è presente, siamo dispiaciuti per come è andata la partita. Al di là della giornata no della terna arbitrale, abbiamo perso la gara con due gol che potevamo evitare. Noi lavoriamo sui nostri errori. Alle giornate no della terna arbitrale, se sarà così valutata ma credo che le immagini le abbiano viste tutti quanti, devono pensarci le persone preposte“.

Fabiani: “Prenderò una lunga squalifica”

Il ds della Lazio è intervenuto anche a Radiosei per commentare i fatti del match: “La Lazio non ha perso solo per colpa dell’arbitro. Prenderò una squalifica piuttosto lunga per quello che ho fatto ieri dopo la partita perché ho fatto notare all’arbitro i suoi errori. La decisione di non parlare alla stampa l’ho presa io e non il presidente. Se mando i tesserati che hanno l’adrenalina a mille a parlare con la stampa nel postpartita, rischio di fare danni grossi“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…