🎭 Lazio a due facce: i fischi iniziali, i 4 gol e la grana Luis Alberto

La Lazio è tornata alla vittoria con la Salernitana con un netto 4-1, ricoperta però dai fischi dell'Olimpico ad inizio partita; da risolvere la grana Luis Alberto, che ha chiesto la rescissione

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

Dopo la sconfitta subita nel derby, la Lazio è tornata alla vittoria battendo la Salernitana con un netto 4-1 nel match d’apertura della 32ª giornata di Serie A. Contestata ad inizio partita dalla Curva Nord, la formazione biancoceleste ha risolto subito la pratica siglando 3 gol in poco più di mezz’ora (doppietta di Felipe Anderson e gol di Vecino) e torna a sperare nella qualificazione nelle coppe europee.

La squadra di Tudor ha momentaneamente scavalcato il Napoli in settima posizione in classifica, portandosi ad un punto dall’Atalanta (che due gare in meno). Un nuovo successo nel prossimo turno contro il Genoa potrebbe rilanciare ulteriolmente le ambizioni della Lazio, che dovrà però risolvere la grana Luis Alberto, che nel postpartita ha annunciato di aver chiesto la risoluzione del contratto a fine stagione.

Lettura: 🎭 Lazio a due facce: i fischi iniziali, i 4 gol e la grana Luis Alberto
P