Lazio, futuro Kamada: oltre il danno anche la beffa

Federica Concas
2 Min Read

Oltre il danno anche la beffa: Kamada lascerà la Lazio a parametro zero. La notizia riportata in auge da Fantacalcio.it, racconta di una storia mai iniziata, su cui Lotito aveva tuttavia creduto e non poco. Il centrocampista è finito ai margini del progetto, ragion per cui le valigie sarebbero oramai pronte.

- Pubblicità -

Il giapponese, ex Francoforte, potrebbe lasciare la Lazio proprio nella prossima sessione di mercato a parametro zero, in virtù della scadenza di contratto prevista nel giugno 2024. Oltre il danno anche la beffa poiché Lotito, oltre alla questione calcistica, non andrebbe ad avere un minimo di rivalsa nemmeno sotto il punto di vista economico.

Nonostante un buon inizio di stagione, impreziosito dal gol contro il Napoli, Kamada si è ritrovato sempre più rilegato i margini della panchina. Senza mai riuscire a convincere Sarri. Per la Lazio una vera e propria beffa in virtù delle aspettative riposte dallo stesso Lotito.

Maurizio Sarri, Lazio
Maurizio Sarri, Lazio @LPS

Lazio, Kamada-Sarri: due mondi opposti

Il futuro di Kamada è sempre più lontano dalla Lazio. Il giapponese, nonostante il buon inizio di stagione non ha convinto le idee di Sarri. Il tecnico ed il giocatore, appreso di appartenere a due stili di gioco nettamente differenti, si sono allontanati.

Circostanza per cui, come riportato dal Corriere dello Sport, il futuro di Kamada sarà con ogni probabilità lontano dalla Lazio, Due mondi opposti che, a suon di incomprensioni, hanno dunque spianato la strada per l’addio del giapponese a fine stagione.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…