Lazio, futuro Kamada: oltre il danno anche la beffa

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Oltre il danno anche la beffa: Kamada lascerà la Lazio a parametro zero. La notizia riportata in auge da Fantacalcio.it, racconta di una storia mai iniziata, su cui Lotito aveva tuttavia creduto e non poco. Il centrocampista è finito ai margini del progetto, ragion per cui le valigie sarebbero oramai pronte.

Il giapponese, ex Francoforte, potrebbe lasciare la Lazio proprio nella prossima sessione di mercato a parametro zero, in virtù della scadenza di contratto prevista nel giugno 2024. Oltre il danno anche la beffa poiché Lotito, oltre alla questione calcistica, non andrebbe ad avere un minimo di rivalsa nemmeno sotto il punto di vista economico.

Nonostante un buon inizio di stagione, impreziosito dal gol contro il Napoli, Kamada si è ritrovato sempre più rilegato i margini della panchina. Senza mai riuscire a convincere Sarri. Per la Lazio una vera e propria beffa in virtù delle aspettative riposte dallo stesso Lotito.

Maurizio Sarri, Lazio
Maurizio Sarri, Lazio @LPS

Lazio, Kamada-Sarri: due mondi opposti

Il futuro di Kamada è sempre più lontano dalla Lazio. Il giapponese, nonostante il buon inizio di stagione non ha convinto le idee di Sarri. Il tecnico ed il giocatore, appreso di appartenere a due stili di gioco nettamente differenti, si sono allontanati.

Circostanza per cui, come riportato dal Corriere dello Sport, il futuro di Kamada sarà con ogni probabilità lontano dalla Lazio, Due mondi opposti che, a suon di incomprensioni, hanno dunque spianato la strada per l’addio del giapponese a fine stagione.

Si Parla di: