Lazio, futuro Provedel: rinnovo ad una condizione

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Da diversi giorni le indiscrezioni made in Lazio raccontano della questione Provedel, della firma sul nuovo contratto e dell’accordo oramai trovato. Cifre e dettagli che tuttavia nelle ultime ore avrebbero registrato un novità inattesa, relativa al futuro del portiere che sarebbe vicino al rinnovo ma solo ad una condizione.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il portiere avrebbe preso accordi con la Lazio ma senza prolungare la scadenza fissata a giugno 2027. Ergo, Provedel beneficerà di un importante aumento dello stipendio rispetto all’attuale fissato ad un milione di euro. Tuttavia senza restare in biancoceleste per tutto il tempo ipotizzato solo qualche giorno fa.

Una condizione che quindi smentisce le voci di prolungamento del contratto previsto per 2027. Il rinnovo di Provedel dovrebbe consistere solo ed esclusivamente nel ritocco dell’ingaggio. Quest’ultimo che dovrebbe raggiungere quota 2 milioni di euro. Sarebbe questa la scelta operata dalla Lazio.

Lazio, la stagione di Provedel

Alla seconda stagione con la maglia della Lazio, Provedel ha collezionato ben 77 presenze. Chiamato quasi sempre in causa da mister Sarri, il portiere rispetto al primo anno ha macinato importanti passi avanti, diventando uno dei protagonisti principali con la maglia biancoceleste.

Protagonista in positivo da oltre un anno e mezzo, Provedel è stato tra i maggiori indiziati del ko contro il Bologna. Tuttavia, la Lazio anche grazie al portiere è riuscita a riscattarsi nel match contro il Torino. Gara disputata ottimamente dall’ex Spezia e fondamentale in ottica Europa.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…