đź‘€ Lazio, occhi su Gosens: le strategie di mercato

Robin Gosens è uno degli obiettivi della Lazio per la prossima sessione estiva di calciomercato: la dirigenza ha inizato a programmare le prime mosse

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

La Lazio sta ritrovando continuità di risultati nell’ultimo periodo, intanto ha iniziato a pianificare le prossime mosse del calciomercato estivo. Negli scorsi giorni è stato riscattato Guendouzi, che dovrebbe rimanere in rosa anche il prossimo anno nonostante le frizioni con Tudor. Verso la permanenza anche Romagnoli e Vecino, mentre c’è attesa per conoscere la decisione di Kamada sul contratto in scadenza.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio rimane vigile su Robin Gosens, attualmente in forza all’Union Berlino. L’ex Atalanta e Inter ha siglato 7 gol e 2 assist in 33 presenze stagionali, recentemente ha dichiarato che se dovesse lasciare la Germania lo farà solamente per la Serie A. L’esterno tedesco, seguito anche dal Bologna, ha un contratto con l’Union Berlino fino al 30 giugno 2028, mentre il suo valore di mercato si aggira sui 12 milioni di euro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P