💡 Restyling Lazio in attacco: Immobile ha deciso sul futuro

La Lazio studia un possibile restyling nel reparto offensivo nella prossima stagione, intanto Immobile avrebbe preso una decisione sul futuro

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

Negli ultimi giorni si stanno intensificando i rumors di un possibile scambio tra Lazio e Napoli, che vedrebbe il passaggio di Simeone in biancoceleste e di Immobile ai partenopei. Il centravanti azzurro ha siglato appena sei reti in campionato e il suo futuro sembrerebbe essere lontano dalla capitale. Oltre al Napoli, in estate potrebbe rifarsi sotto l’Arabia Saudita, ma il calciatore ha ben chiare le idee per la prossima stagione..

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Immobile si vede ancora alla Lazio e non vuole terminare la sua esperienza capitolina dopo un’annata deludente. L’attaccante vuole ancora sentirsi protagonista e proverà a farlo con una maglia che per lui è diventata come una seconda pelle. Sicuramente l’attacco biancoceleste cambierà molto il prossimo anno, considerato il sempre più probabile addio di Felipe Anderson e la possibile partenza di Zaccagni.

Lettura: 💡 Restyling Lazio in attacco: Immobile ha deciso sul futuro
P