Lazio in silenzio stampa, Maresca sotto accusa: c’è un precedente

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Lazio è stata sconfitta per 2-1 dal Bologna nella sfida delle ore 12.30, subendo un brutto stop in quella che è la corsa per un posto in Champions League. Il quarto posto ora dista infatti ben 8 punti e non sarà per niente facile provare a ricucire soprattutto se non ci sarà un immediato cambio di marcia. Oltre ad una prestazione sottotono nella ripresa, i biancocelesti sembrano non aver preso nel migliore dei modi l’arbitraggio di Maresca che, come riportato da Sky Sport, avrebbe portato al silenzio stampa al termine del match.

A generare tensione nell’ambiente biancoceleste sarebbero state alcune decisioni del direttore di gara, soprattutto al termine del primo tempo per un intervento di Ferguson su Isaksen. Il nervosismo si sarebbe manifestato anche nel tunnel che porta agli spogliatoi, con Sarri ed il direttore tecnico Fabiani che avrebbero aspettato Maresca per chiedere delucidazioni.

Silenzio stampa anche dopo Juventus-Lazio

Non è la prima volta nel corso di questa stagione che la Lazio opta per il silenzio stampa al termine di una sfida di campionato. Il tutto era infatti già successo nel girone d’andata, quando successivamente alla sconfitta per 3-1 sul campo della Juventus, nessun tesserato biancoceleste rilasciò dichiarazioni. Curiosamente, anche in quell’occasione, a dirigere la sfida era lo stesso Maresca.

Si Parla di: