Lazio in silenzio stampa, Maresca sotto accusa: c’è un precedente

Francesco Mazza
2 Min Read

La Lazio è stata sconfitta per 2-1 dal Bologna nella sfida delle ore 12.30, subendo un brutto stop in quella che è la corsa per un posto in Champions League. Il quarto posto ora dista infatti ben 8 punti e non sarà per niente facile provare a ricucire soprattutto se non ci sarà un immediato cambio di marcia. Oltre ad una prestazione sottotono nella ripresa, i biancocelesti sembrano non aver preso nel migliore dei modi l’arbitraggio di Maresca che, come riportato da Sky Sport, avrebbe portato al silenzio stampa al termine del match.

- Pubblicità -

A generare tensione nell’ambiente biancoceleste sarebbero state alcune decisioni del direttore di gara, soprattutto al termine del primo tempo per un intervento di Ferguson su Isaksen. Il nervosismo si sarebbe manifestato anche nel tunnel che porta agli spogliatoi, con Sarri ed il direttore tecnico Fabiani che avrebbero aspettato Maresca per chiedere delucidazioni.

Silenzio stampa anche dopo Juventus-Lazio

Non è la prima volta nel corso di questa stagione che la Lazio opta per il silenzio stampa al termine di una sfida di campionato. Il tutto era infatti già successo nel girone d’andata, quando successivamente alla sconfitta per 3-1 sul campo della Juventus, nessun tesserato biancoceleste rilasciò dichiarazioni. Curiosamente, anche in quell’occasione, a dirigere la sfida era lo stesso Maresca.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…