Lazio, incognita Zaccagni: la decisione di Sarri

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Ai box da svariate settimane, Mattia Zaccagni non sarà disponibile nemmeno nel match che la Lazio disputerà contro il Torino. Lo riferisce ANSA, secondo cui l’esterno biancoceleste resterà a riposo anche per il recupero della 18ª giornata di Serie A, previsto per domani, giovedì 22 febbraio, alle ore 20:45. Maurizio Sarri non ha intenzione di rischiare il recupero affrettato del proprio numero 25, anche perché Isaksen continua a dare delle buone garanzie nel tridente capitolino.

L’infortunio all’alluce sinistro, che Zaccagni si porta dietro da metà gennaio, appare ampiamente superato, ma il mister toscano ha scelto di non convocarlo per la sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino. Più probabile invece il rientro per domenica 26 febbraio, quando la Lazio affronterà lo scontro diretto contro la Fiorentina.

Obiettivo Europa con il Bayern in mezzo

Stagione meno esaltante rispetto allo scorso per una Lazio che ha sorpreso tutti in Champions League. I capitolini si sono aggiudicati il primo atto degli ottavi di finale, uscendo vincitori dalla sfida di andata contro il Bayern Monaco, anche se Sarri dovrà difendere l’1-0 in Germania. Biancocelesti attesi da un mese di fuoco, in cui gli scontri diretti contro Fiorentina e Milan potrebbero fornire indizi importanti nella corsa all’Europa.

Si Parla di: