Lazio, incognita Zaccagni: la decisione di Sarri

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Ai box da svariate settimane, Mattia Zaccagni non sarà disponibile nemmeno nel match che la Lazio disputerà contro il Torino. Lo riferisce ANSA, secondo cui l’esterno biancoceleste resterà a riposo anche per il recupero della 18ª giornata di Serie A, previsto per domani, giovedì 22 febbraio, alle ore 20:45. Maurizio Sarri non ha intenzione di rischiare il recupero affrettato del proprio numero 25, anche perché Isaksen continua a dare delle buone garanzie nel tridente capitolino.

- Pubblicità -

L’infortunio all’alluce sinistro, che Zaccagni si porta dietro da metà gennaio, appare ampiamente superato, ma il mister toscano ha scelto di non convocarlo per la sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino. Più probabile invece il rientro per domenica 26 febbraio, quando la Lazio affronterà lo scontro diretto contro la Fiorentina.

Obiettivo Europa con il Bayern in mezzo

Stagione meno esaltante rispetto allo scorso per una Lazio che ha sorpreso tutti in Champions League. I capitolini si sono aggiudicati il primo atto degli ottavi di finale, uscendo vincitori dalla sfida di andata contro il Bayern Monaco, anche se Sarri dovrà difendere l’1-0 in Germania. Biancocelesti attesi da un mese di fuoco, in cui gli scontri diretti contro Fiorentina e Milan potrebbero fornire indizi importanti nella corsa all’Europa.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…