📝 Lazio-Juventus, i convocati di Allegri: assenze importanti, c’è Chiesa

Lazio e Juventus si affronteranno per la 30ª giornata di Serie A: Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di due calciatori importanti per la sfida del Maradona, oltre a Vlahovic squalificato

Francesca Rofrano
2 Min Read

Alle ore 18:00 del 30 marzo andrà in scena il big match della 30ª giornata di Serie A, con Lazio e Juventus pronte a sfidarsi in un testa a testa che potrebbe rilanciare la propria situazione in classifica. La formazione biancoceleste, affidata ad Igor Tudor, dovrà provare a scalare la classifica, che ora la vede in 9ª posizione. La Vecchia Signora invece proverà a ritornare a pari merito con il Milan per intimorire l’Inter in solitaria in vetta.

- Pubblicità -

Per questa sfida Massimiliano Allegri è chiamato a dare risposte esaustive, visti i 3 pareggi e la sconfitta arrivati nelle 5 partite precedenti alla sosta. Punti preziosi persi, anche a causa di un attacco che ha smesso di funzionare e di trovare il meccanismo giusto per far male le difese avversarie.

Tanti dunque i dettagli da sistemare, ma anche per la sfida contro la Lazio, il tecnico bianconero dovrà fare a meno di calciatori importanti che avrebbero potuto aiutare quantomeno a gara in corso. Oltre a Dusan Vlahovic che non parteciperà alla partita per via della squalifica da scontare, nella lista dei convocati presentata da Massimiliano Allegri non presenziano neanche Kostic e Alex Sandro.

Il primo infatti è alle prese con una sindrome influenzale che gli impedirà di partecipare alla partita, mentre un sovraccarico muscolare alla coscia sinistra da valutare anche in vista delle prossime partite.

Lazio-Juventus, i convocati di Allegri

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin;
DIFENSORI: Locatelli, McKennie, Miretti, Weah, Rabiot, Nicolussi Caviglia, Nonge;
CENTROCAMPISTI: De Sciglio, Bremer, Gatti, Danilo, Rugani, Cambiaso, Djalò;
ATTACCANTI: Chiesa, Yildiz, Iling Junior, Kean, Sekulov;

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…