📝 Lazio-Juventus, i convocati di Allegri: assenze importanti, c’è Chiesa

Lazio e Juventus si affronteranno per la 30ª giornata di Serie A: Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di due calciatori importanti per la sfida del Maradona, oltre a Vlahovic squalificato

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Alle ore 18:00 del 30 marzo andrà in scena il big match della 30ª giornata di Serie A, con Lazio e Juventus pronte a sfidarsi in un testa a testa che potrebbe rilanciare la propria situazione in classifica. La formazione biancoceleste, affidata ad Igor Tudor, dovrà provare a scalare la classifica, che ora la vede in 9ª posizione. La Vecchia Signora invece proverà a ritornare a pari merito con il Milan per intimorire l’Inter in solitaria in vetta.

Per questa sfida Massimiliano Allegri è chiamato a dare risposte esaustive, visti i 3 pareggi e la sconfitta arrivati nelle 5 partite precedenti alla sosta. Punti preziosi persi, anche a causa di un attacco che ha smesso di funzionare e di trovare il meccanismo giusto per far male le difese avversarie.

Tanti dunque i dettagli da sistemare, ma anche per la sfida contro la Lazio, il tecnico bianconero dovrà fare a meno di calciatori importanti che avrebbero potuto aiutare quantomeno a gara in corso. Oltre a Dusan Vlahovic che non parteciperà alla partita per via della squalifica da scontare, nella lista dei convocati presentata da Massimiliano Allegri non presenziano neanche Kostic e Alex Sandro.

Il primo infatti è alle prese con una sindrome influenzale che gli impedirà di partecipare alla partita, mentre un sovraccarico muscolare alla coscia sinistra da valutare anche in vista delle prossime partite.

Lazio-Juventus, i convocati di Allegri

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin;
DIFENSORI: Locatelli, McKennie, Miretti, Weah, Rabiot, Nicolussi Caviglia, Nonge;
CENTROCAMPISTI: De Sciglio, Bremer, Gatti, Danilo, Rugani, Cambiaso, Djalò;
ATTACCANTI: Chiesa, Yildiz, Iling Junior, Kean, Sekulov;

Si Parla di: