😕 Lazio-Juventus 1-0, Allegri: “Usciremo da questo momento”

Massimiliano Allegri ha commentato la partita tra Lazio e Juventus terminata sul risultato di 1-0: il tecnico analizza il momento difficile della squadra

Francesca Rofrano
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Adam Marusic ha sbloccato all’ultimo secondo la partita tra Lazio e Juventus, finita dunque sul risultato di 1-0 per la formazione di Tudor. Un momento dunque difficile per la squadra di Massimiliano Allegri che si allontana ora anche dal secondo posto in classifica. Per trovare l’ultima vittoria dei bianconeri infatti bisogna fare un salto indietro al 25 febbraio, nei tre punti raccolti contro il Frosinone. Da allora due sconfitte, compresa quella di questa sera, e due pareggi.

- Pubblicità -

Al termine della partita Massimiliano Allegri è stato intercettato dai microfoni di DAZN, dove ha commentato il periodo difficile della squadra, senza troppi giri di parole: “I numeri dicono che non stiamo andando bene, ma fortunatamente abbiamo ancora tanti punti sulla quinta classificata. Dobbiamo ribaltare questo momento. Alziamo la testa e lavoriamo”.

Poi continua: “Abbiamo sbagliato delle cose tecnicamente e contro la Lazio in semifinale di Coppa Italia possiamo fare bene. Abbiamo gestito male alcuni palloni. Rialziamo la testa e torniamo a lavorare. Usciremo da questo brutto periodo“.

Lazio-Juventus 1-0, Allegri: “Chiesa ha viaggiato, torniamo a lavorare

Poi il tecnico continua la sua analisi della partita della Juventus:I ragazzi devono essere orgogliosi della partita, ma dobbiamo essere più cattivi. Chiesa era stanco, sono tornati dall’America e hanno viaggiato, per questo poi ho deciso di sostituirlo”.

Sui social continua ad impazzare l’hashtag #Allegriout, ma il tecnico ringrazia il sostegno dato dai tifosi presenti allo stadio: “Continuano a sostenerci anche in questo momento particolarmente difficile, ma dobbiamo stare tranquilli perché abbiamo alcune qualità che ci aiuteranno a venire fuori dalla situazione”.

- Pubblicità -