📓 Lazio-Juventus, i convocati di Tudor: sciolto il dubbio Luis Alberto

Igor Tudor, tecnico della Lazio, ha diramato la lista dei convocati per l'importante sfida contro la Juventus, in programma alle ore 18

Francesco Mazza
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Con la sosta per le nazionali ormai alle spalle, la Serie A tornerà protagonista nella giornata di oggi, sabato 30 marzo, con il 30° turno di campionato. Sono molte le sfide interessanti che si disputeranno, da Napoli-Atalanta a Fiorentina-Milan, passando per Lazio-Juventus, in programma alle ore 18 allo Stadio Olimpico, in quella che sarà una sfida di fondamentale importanza per le due squadre.

- Pubblicità -

Se gli ospiti dovranno cercare di uscire dal periodo negativo che li ha accompagnati nelle ultime otto partite, i biancocelesti sperano di dare continuità dopo la vittoria con il Frosinone. In casa Lazio questo sarà il primo match in panchina per Igor Tudor, che proverà a rincorrere la zona europea.

Lazio-Juventus, i convocati di Tudor

Alle ore 18 si accenderanno i riflettori dello Stadio Olimpico, che ospiterà la sfida tra Lazio e Juventus. In vista di questo match così importante, il tecnico biancoceleste Igor Tudor ha reso nota la lista dei convocati. C’era grande attesa per capire quella che sarebbe stata la scelta su Luis Alberto, dopo il problema avuto nella giornata di ieri.

Un affaticamento muscolare aveva infatti impedito al centrocampista spagnolo di prendere parte alla rifinitura, ma alla fine i biancocelesti potranno contare sul proprio numero 10. Viste le sue condizioni incerte non si può sapere con certezza se partirà dal 1′, ma sicuramente darà disponibile almeno dalla panchina.

  • Portieri: Sepe, Mandas, Renzetti
  • Difensori: Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Gila, Marusic
  • Centrocampisti: Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi
  • Attaccanti: Pedro, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Castellanos, Zaccagni
- Pubblicità -