Lazio, Kamada da monitorare per il Monza: Torna in gruppo Provedel

La Lazio ha ripreso oggi gli allenamenti a Formello. Tudor da una parte potrà contare sul ritorno di Provedel ma dovrà fare a meno di Kamada, che oggi non si è allenato

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello dopo i 2 giorni di riposo concessi da Igor Tudor. I biancocelesti hanno iniziato la preparazione per la sfida della 35° giornata di serie A, che li vedrà impegnati all’U-Power Stadium contro il Monza.

Buone notizie per l’ex tecnico del Marsiglia che ritrova Ivan Provedel, che si era infortunato alla caviglia nella sfida contro l’Udinese lo scorso 11 marzo. Il portiere friulano è tornato ad allenarsi in gruppo e probabilmente verrà inserito nella lista dei convocati per la gara contro i brianzoli. Bisognerà capire se Tudor vorrà rischiarlo o se si affiderà ancora a Christos Mandas, che ha sempre fornito buone prestazioni quando è stato chiamato in causa, 3 clean sheets in 6 partite giocate e 1 sola sconfitta. La sensazione è che Provedel tornerà sicuramente titolare con l’Empoli, ma Tudor non sembra pronto a rischiarlo contro il Monza.

La brutta notizia per il tecnico croato invece, è rappresentata dall’infortunio di Daichi Kamada, che oggi non si è allenato. Il centrocampista giapponese ha rimediato un problema al polpaccio, che lo aveva tenuto fuori anche nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Da capire se riuscirà a recuperare per la sfida col Monza.

Lettura: Lazio, Kamada da monitorare per il Monza: Torna in gruppo Provedel

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P