Lazio, litigio Luis Alberto-Sarri: cosa è successo?

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Lazio vince e convince contro il Torino per 2-0. Un trionfo importante, soprattutto in ottica classifica che porta i biancocelesti a volare al 7° posto e ad un solo punto dalla Roma. A regalare a Sarri questi tre punti importantissimi ci hanno pensato Guendouzi e Cataldi grazie alle loro reti, seguite dall’evitabile cartellino rosso rimediato da Gila.

Nonostante la vittoria abbia portato grande gioia in casa Lazio, a mettere ansia è altro. Infatti l’espulsione rimediata dal difensore spagnolo ha costretto Sarri ad apportare alcune modifiche sul piano tattico e soprattutto in ottica giocatori. Il tecnico toscano ha deciso di togliere Luis Alberto per fare spazio a Casale in modo da riequilibrare un riparto difensivo orfano di Gila. Il risultato? L’ennesimo litigio tra il centrocampista e l’ex allenatore della Juventus.

Sarri e Luis Alberto: il vizietto del litigio

Non è la prima volta che Luis Alberto si rende protagonista con Sarri di questo siparietto. Già in passato, infatti, i due hanno avuto qualche discussione che, tra una cosa e l’altra, si è sempre conclusa nel migliore dei modi. Anche stasera, durante la gara contro il Torino, il centrocampista spagnolo non ha reagito nel migliore dei modi alla sostituzione fatta dal tecnico toscano.

Si Parla di: