Lazio, Lotito a fari spenti: lo stadio Flaminio nel mirino

Redazione
2 Min Read

Lotito continua a fare spenti, quasi a voler celare la vera mossa pronta a stabilizzare la questione stadio Flaminio, sempre più nel mirino. Una circostanza che il presidente della Lazio vuole assolutamente sistemare, una volta per tutte.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato dall’emittente romana Radiosei. Lotito avrebbe dato un mandato ad uno studio di architettura per realizzare il progetto. Una mossa chiara, dichiarata dallo stesso presidente della Lazio che a fari spenti ha continuato a lavorare, incessantemente, sulla questione Flaminio.

Non posso promettere che sarà la nostra casa, ma assicuro che farò di tutto per provarci”. Parole che risuonano più forti che mai a sottolineare dunque l’effettiva conferma giunta proprio nelle scorse ore. Con lo stadio Flaminio nel mirino, Lotito è proverà a dare una nuova casa alla Lazio.

Lazio, stadio Flaminio: attese le carte

In stato di abbandono dal 2011, lo questione relativa alla ristrutturazione dello stadio Flaminio potrebbe presto giungere ad una conclusione. Con l’insediamento della giunta guidata da Gualtieri, la sensazione è che la Lazio potrà finalmente provare, anche attraverso le richieste di altri enti interessati, avere finalmente una casa propria.

Al Campidoglio sono solo attese le carte. Le richieste che Lotito avrebbe effettuato per dare il via alla ristrutturazione del Flaminio. Uno stadio che il presidente spera possa un giorno diventare il nuovo stadio della Lazio.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…