Lazio, Lotito a fari spenti: lo stadio Flaminio nel mirino

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Lotito continua a fare spenti, quasi a voler celare la vera mossa pronta a stabilizzare la questione stadio Flaminio, sempre più nel mirino. Una circostanza che il presidente della Lazio vuole assolutamente sistemare, una volta per tutte.

Secondo quanto riportato dall’emittente romana Radiosei. Lotito avrebbe dato un mandato ad uno studio di architettura per realizzare il progetto. Una mossa chiara, dichiarata dallo stesso presidente della Lazio che a fari spenti ha continuato a lavorare, incessantemente, sulla questione Flaminio.

Non posso promettere che sarà la nostra casa, ma assicuro che farò di tutto per provarci”. Parole che risuonano più forti che mai a sottolineare dunque l’effettiva conferma giunta proprio nelle scorse ore. Con lo stadio Flaminio nel mirino, Lotito è proverà a dare una nuova casa alla Lazio.

Lazio, stadio Flaminio: attese le carte

In stato di abbandono dal 2011, lo questione relativa alla ristrutturazione dello stadio Flaminio potrebbe presto giungere ad una conclusione. Con l’insediamento della giunta guidata da Gualtieri, la sensazione è che la Lazio potrà finalmente provare, anche attraverso le richieste di altri enti interessati, avere finalmente una casa propria.

Al Campidoglio sono solo attese le carte. Le richieste che Lotito avrebbe effettuato per dare il via alla ristrutturazione del Flaminio. Uno stadio che il presidente spera possa un giorno diventare il nuovo stadio della Lazio.

Si Parla di: