Lazio, Lotito blinda un big: c’è la firma

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Lazio ha iniziato a lavorare sui prolungamenti dei giocatori presenti in rosa, che erano stati messi in stand-by negli scorsi mesi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società biancoceleste avrebbe ragiunto un’intesa per il rinnovo di Ivan Provedel. Nella giornata di ieri a Formello è andato in scena il terzo e ultimo incotro con l’entoruage del portiere, per discutere gli ultimi dettagli relativi all’intesa economica e alla durata dell’accordo.

Provedel avrebbe firmato il nuovo contratto, con la scadenza che passerà dal 30 giugno 2027 al 30 giugno 2028 e importante adeguamente dell’ingaggio. Lotito ha voluto premiare le prestazioni dell’estremo difensore, miglior portiere della Serie A lo scorso anno e stabilmente nel giro della Nazionale. Un attestato di fiducia della Lazio, anche dopo l’errore di domenica all’Olimpico contro il Bologna.

Verso Torino

Dopo la sconfitta di domenica, la Lazio ha l’occasione di riscattarsi giovedì sera nel recupero del 21° turno di campionato contro il Torino. Oggi la rifinitura a Formello a la partenza verso il capoluogo piemontese. In dubbio la presenza di Vecino, che avverte ancora un fastidio nella zona inguinale, mentre Sarri dovrebbe recuperare Hysaj. Zaccagni è tornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe andare in panchina. Out Rovella e Patric.

Si Parla di: