Lazio, Lotito blinda un big: c’è la firma

Riccardo Siciliano
2 Min Read

La Lazio ha iniziato a lavorare sui prolungamenti dei giocatori presenti in rosa, che erano stati messi in stand-by negli scorsi mesi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società biancoceleste avrebbe ragiunto un’intesa per il rinnovo di Ivan Provedel. Nella giornata di ieri a Formello è andato in scena il terzo e ultimo incotro con l’entoruage del portiere, per discutere gli ultimi dettagli relativi all’intesa economica e alla durata dell’accordo.

- Pubblicità -

Provedel avrebbe firmato il nuovo contratto, con la scadenza che passerà dal 30 giugno 2027 al 30 giugno 2028 e importante adeguamente dell’ingaggio. Lotito ha voluto premiare le prestazioni dell’estremo difensore, miglior portiere della Serie A lo scorso anno e stabilmente nel giro della Nazionale. Un attestato di fiducia della Lazio, anche dopo l’errore di domenica all’Olimpico contro il Bologna.

Verso Torino

Dopo la sconfitta di domenica, la Lazio ha l’occasione di riscattarsi giovedì sera nel recupero del 21° turno di campionato contro il Torino. Oggi la rifinitura a Formello a la partenza verso il capoluogo piemontese. In dubbio la presenza di Vecino, che avverte ancora un fastidio nella zona inguinale, mentre Sarri dovrebbe recuperare Hysaj. Zaccagni è tornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe andare in panchina. Out Rovella e Patric.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…