Lazio, Mandas: “Felice per la convocazione in Nazionale, stagione difficile”

Il portiere della Lazio Mandas ha commentato la sfida contro il Sassuolo che si terrà alle 20:45 del 26 maggio: l'estremo difensore ringrazia i biancocelesti per avergli dato spazio per la convocazione in nazionale greca

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

Ormai giunti agli sgoccioli della stagione di Serie A, i calciatori si lasciano ad andare alle dovute analisi, come fatto da Christos Mandas, portiere della Lazio che in questa stagione ha ottenuto più spazio per via dell’infortunio di Provedel. Nel corso dell’intervista a match program, pubblicata sui canali social biancocelesti, l’estremo difensore ha commentato: “È stata una stagione difficile per tutti noi, che non siamo riusciti a confermarci nelle prime posizioni in classifica. Dobbiamo terminare il campionato con una vittoria, così saluteremo al meglio i tifosi”.

Poi continua: “Sarà fondamentale sbloccare la gara, per provare a segnare altri gol e per fare risultato. Credo sarà una partita difficile contro il Sassuolo, ma vogliamo chiudere in bellezza. Sono contento che grazie alla Lazio io sia riuscito a raggiungere la prima chiamata con la Nazionale maggiore. Questo mi rende orgoglioso e grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungere un obiettivo”.

Lettura: Lazio, Mandas: “Felice per la convocazione in Nazionale, stagione difficile”
P