Lazio-Milan, probabili formazioni: Zaccagni scalpita, Reijnders ancora in panchina

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Ad inaugurare la ventisettesima giornata di Serie A sarà l’anticipo di venerdì 1° marzo, che vedrà scendere in campo Lazio e Milan. Allo Stadio Olimpico i biancocelesti devono ritrovare i tre punti per continuare a sperare in un posto in Europa, mentre i rossoneri proveranno a tornare alla vittoria dopo il solo punto conquistato negli ultimi due match.

- Pubblicità -

Lazio-Milan, le probabili formazioni

La Lazio dovrebbe schierare il classico 4-3-3, con Provedel tra i pali ed il pacchetto arretrato formato da Lazzari, in ballottaggio con Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic, A centrocampo nel ruolo di mediano dubbio tra Cataldi e Vecino, con Guendouzi e Luis Alberto da mezzali, mentre in avanti il tridente potrebbe vedere il ritorno di Zaccagni, insieme ad Immobile e Felipe Anderson.

Per il Milan invece nel 4-2-3-1 di Pioli dovrebbero essere Calabria, Thiaw, in vantaggio su Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez a difendere Maignan. Come contro l’Atalanta, Bennacer ed Adli si posizioneranno a centrocampo, con Reijnders in panchina, mentre nessuna novità nel reparto offensivo, con i soliti noti Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…

🔥 LaLiga, Embarba mattatore: l’Almeria beffa la Real Sociedad

Ha dell'incredibile quello che si è verificato nella gara tra Real Sociedad e Almeria. Infatti i padroni di casa, dopo essere passati in svantaggio, hanno trovato la forza di rispondere…