Lazio-Milan, probabili formazioni: Zaccagni scalpita, Reijnders ancora in panchina

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ad inaugurare la ventisettesima giornata di Serie A sarà l’anticipo di venerdì 1° marzo, che vedrà scendere in campo Lazio e Milan. Allo Stadio Olimpico i biancocelesti devono ritrovare i tre punti per continuare a sperare in un posto in Europa, mentre i rossoneri proveranno a tornare alla vittoria dopo il solo punto conquistato negli ultimi due match.

Lazio-Milan, le probabili formazioni

La Lazio dovrebbe schierare il classico 4-3-3, con Provedel tra i pali ed il pacchetto arretrato formato da Lazzari, in ballottaggio con Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic, A centrocampo nel ruolo di mediano dubbio tra Cataldi e Vecino, con Guendouzi e Luis Alberto da mezzali, mentre in avanti il tridente potrebbe vedere il ritorno di Zaccagni, insieme ad Immobile e Felipe Anderson.

Per il Milan invece nel 4-2-3-1 di Pioli dovrebbero essere Calabria, Thiaw, in vantaggio su Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez a difendere Maignan. Come contro l’Atalanta, Bennacer ed Adli si posizioneranno a centrocampo, con Reijnders in panchina, mentre nessuna novità nel reparto offensivo, con i soliti noti Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P