Lazio, Minala e il caso età: “Questa polemica ha frenato la mia carriera”

Redazione
2 Min Read

In molti ricorderanno la vicenda legata a Minala. Il calciatore nel 2013 firmò per la Lazio, ma fu subito assalito dai media. Il motivo? Presunta falsificazione dei documenti per abbassare l’età da 42 a 17 anni. Un’accusa pesante che, però, qualche tempo dopo si è rivelata essere infondata, ma il danno era stato fatto oramai.

- Pubblicità -

Per Minala, infatti, sono arrivati diversi prestiti, in giro per l’Italia e non solo, per poi prendere la decisione di lasciare la Lazio nel 2021. Una scelta dura frutto di una storia alquanto beffarda che ha colpito la carriera dell’ex biancoceleste facendo finire al centro di una situazione ben più grande di lui e che in pochi sarebbero riusciti a gestire in maniera diversa.

Minala e la carriera stroncata

A parlare della sua carriera e dell’episodio relativo alla sua età è stato lo stesso Minala. Queste le sue parole al Daily Mail: “Ero molto giovane e non potevo sapere né prevedere la risonanza che avrebbe avuto. Sono convinto che questa polemica abbia frenato la mia carriera. Mi aspettavo di più? Sicuramente. Ogni volta che sono andato in prestito ho sempre fatto delle belle stagioni, ma non ho mai avuto le stesse occasioni degli altri alla Lazio”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…