Lazio-Napoli, il pronostico di Serie A: Streaming Gratis e probabili formazioni

Redazione
3 Min Read

Una 22ª giornata di Serie A che ci terrà incollati ai teleschermi per tutto il weekend, tra sfide salvezza e big match. Uno di questi è senz’altro Lazio-Napoli, gara tra deluse della Supercoppa in programma domenica 28 gennaio allo Stadio Olimpico alle 18:00. Al netto della batosta ricevuta in Arabia dall’Inter, la squadra id Sarri vive un buon momento in campionato (4 vittorie di fila), e punta alla vittoria e sorpassare Atalanta e Fiorentina e allontanare i partenopei. Mazzarri ha ricevuto indicazioni positive dai suoi dai match di Supercoppa, e punta a riportarle contro i biancocelesti per inseguire un fondamentale 4° posto.

- Pubblicità -

Bookmakers che si schierano dalla parte di Sarri, favorito contro il suo passato: vittoria della Lazio data a 2,20, pareggio a 3,10 e successo del Napoli a 3,40. Biancocelesti che vogliono bissare la qualificazione in Champions League dell’anno scorso per continuare il proprio percorso e affermarsi tra le big di Serie A; campioni d’Itali non ancora guariti, ma i timidi segnali di ripresa in Supercoppa ed un mercato importante danno fiducia in vista della corsa al 4° posto.

Lazio-Napoli, probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen. Allenatore: Sarri

NAPOLI (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano, Raspadori, Lindstrom. Allenatore: Mazzarri

Esultanza Napoli

Lazio-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Uno Stadio Olimpico privo della maggior parte dei tifosi, per la chiusura della Curva Nord a seguito dei fatti del derby di Coppa Italia, è pronto ad ospitare Lazio-Napoli, sfida valida per la 22ª giornata di Serie A ed in programma domenica 28 gennaio alle 18:00. Scontro diretto per la zona Champions League fondamentale per entrambe le formazioni, per le quali il 4° posto è l’obbiettivo minimo. La partita sarà trasmessa in Diretta LIVE, in esclusiva, su Dazn e sul canale 214 di Sky “Zona Dazn”. Streaming Gratis disponibile su Dazn e cronaca testuale del match su Diretta.

Lazio-Napoli: il pronostico

Gara estremamente delicata, da non sbagliare da entrambi i lati, posto che una sconfitta potrebbe essere un duro colpo per la lotta alla Champions League. Squadre che si studieranno bene prima di scoprirsi, e il primo tempo potrebbe risentirne. Va da se che un gol stapperebbe la gara, rendendola scoppiettante e frenetica, ma in generale non è prevista una goleada tra Lazio e Napoli.

- Pubblicità -

Lazio-Napoli: cosa scommettere

  • X 1° tempo, quota 1,90
  • UNDER 2.5, quota 1,57

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…