Lazio, Pellegrini indica la via: “Dobbiamo avere più equilibrio”

Luca Pellegrini ha spiegato gli ingredienti che serviranno alla Lazio nella prossima stagione, per evitare di ripetere gli errori fatti quest'anno

A cura di Lorenzo Ferrai News
- Pubblicità -

La Lazio ha ipotecato l’Europa League e mira a chiudere la stagione nel migliore dei modi di fronte ai propri tifosi. All’Olimpico arriverà il Sassuolo, e Luca Pellegrini ha presentato il match, concentrandosi anche sull’annata disputata dai biancocelesti: “È stata una stagione difficile per noi, complicata anche sotto l’aspetto emotivo. Ora vogliamo chiudere nel migliore dei modi“.

All’interno del match program per Lazio-Sassuolo, il terzino biancoceleste ha spiegato anche l’importanza di chiudere bene la stagione: “Dobbiamo vincere per qualificarci all’Europa League. È una competizione da giocare fino in fondo, ricordando anche il buon percorso in Champions. Quest’anno abbiamo vissuto una stagione di alti e bassi. Il prossimo anno dovremo avere più equilibrio nella concentrazione e nei risultati. Voglio diventare ancora più importante per questa squadra e farò tutto ciò che chiede il mister“.

Lettura: Lazio, Pellegrini indica la via: “Dobbiamo avere più equilibrio”
P