Lazio, primato in Europa per Felipe Anderson: Lotito non molla sul rinnovo

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Dopo la vittoria in Champions League nell’andata con il Bayern Monaco, la Lazio si prepara ad affrontare il Bologna nel lunch match di domenica della 25ª giornata di Serie A. Felipe Anderson giocherà la 132ª gara consecutiva: il brasiliano scende in campo ininterrottamente dal 2021 ed ha raggiunto un nuovo primato europeo. Inoltre, per lui sarà la partita numero 300 nei top cinque campionati europei.

- Pubblicità -

Felipe Anderson è diventato un elemento imprescindibile per Sarri dal suo ritorno in Italia nel 2021 dopo l’esperienza con il West Ham. In stagione di alti bassi, l’esterno brasiliano ha realizzato tre gol e 7 assist (sei in campionato e uno in Champions League). Il contratto del calciatore scadrà però il prossimo 30 giugno e la Juventus si è già attivata per acquistarlo a paramatro zero.

La mossa di Lotito

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lotito non ha però mollato la presa su Felipe Anderseon. A breve potrebbe esserci un incontro con la sorella-manager del giocatore: sul piatto un’offerta di 3,5 milioni di euro (bonus compresi) a stagione fino al 2027. Prima proposta prevedeva un prolugamenti di cinque anni e non è detto che il presidente della Lazio possa rilanciare nuovamente. La Juventus però rimane al momento in vataggio per chiudere l’acquisto a zero.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…