Lazio, Provedel dopo il rinnovo: “Ringrazio il Presidente”

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Una grande notizia arriva in casa Lazio e prende il volto di Ivan Provedel. L’estremo difensore biancoceleste, infatti, in accordo con la società ha deciso di rinnovare il proprio contratto a fronte delle fantastiche prestazioni regalate tra i pali della porta capitolina. Una decisione importante che porterà il portiere italiano a difenderei colori biancocelesti almeno fino al 2027.

Provedel in poco tempo è entrato nella storia della Lazio. Durante la prima stagione ha avuto un impatto devastante, collezionando 22 clean sheet in 45 gare disputate e ricevendo anche il premio MVP. Per quanto concerne l’annata corrente, invece, rimarrà negli annali biancocelesti, e non solo, per il gol di testa nella prima giornata di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Provedel: “Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia”

Un rinnovo al miele per Provedel che è pronto a sposare i colori della Lazio fino al 2027. Dopo l’annuncio della società stessa, l’estremo difensore biancoceleste ha celebrato il prolungamento con un post su Instagram: “Sono molto felice e voglio ringraziare il Presidente per quanto attestato di stima nei miei confronti. Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia e spero fortemente di raggiungere insieme importanti traguardi sportivi. Sempre forza Lazio”.

Si Parla di: