Lazio, Provedel dopo il rinnovo: “Ringrazio il Presidente”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Una grande notizia arriva in casa Lazio e prende il volto di Ivan Provedel. L’estremo difensore biancoceleste, infatti, in accordo con la società ha deciso di rinnovare il proprio contratto a fronte delle fantastiche prestazioni regalate tra i pali della porta capitolina. Una decisione importante che porterà il portiere italiano a difenderei colori biancocelesti almeno fino al 2027.

- Pubblicità -

Provedel in poco tempo è entrato nella storia della Lazio. Durante la prima stagione ha avuto un impatto devastante, collezionando 22 clean sheet in 45 gare disputate e ricevendo anche il premio MVP. Per quanto concerne l’annata corrente, invece, rimarrà negli annali biancocelesti, e non solo, per il gol di testa nella prima giornata di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Provedel: “Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia”

Un rinnovo al miele per Provedel che è pronto a sposare i colori della Lazio fino al 2027. Dopo l’annuncio della società stessa, l’estremo difensore biancoceleste ha celebrato il prolungamento con un post su Instagram: “Sono molto felice e voglio ringraziare il Presidente per quanto attestato di stima nei miei confronti. Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia e spero fortemente di raggiungere insieme importanti traguardi sportivi. Sempre forza Lazio”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…