Lazio-Provedel, UFFICIALE: il portiere rinnova

Francesca Rofrano
2 Min Read

Dopo diverse trattative, neanche troppo complicate, la Lazio annuncia attraverso i propri profili social l’ufficialità del rinnovo di contratto di Ivan Provedel, portiere e leader della formazione biancoceleste e che è ormai diventato un punto fermo della formazione di Maurizio Sarri.

- Pubblicità -

Un rinnovo di contratto triennale con un cospicuo aumento dell’ingaggio che legherà il portiere italiano alla società capitolina fino al 30 giugno 2027. Il calciatore andrà a guadagnare circa due milioni di euro a stagione, circa il doppio di quanto guadagnato in precedenza. In attesa dunque di scoprire quale sarà il futuro di Felipe Anderson, altro totem della Lazio, il presidente Lotito chiude un accordo importante, gettando le basi per la squadra del futuro.

Rinnovo Provedel: il comunicato della Lazio

La Lazio ha dunque diramato la notizia del rinnovo di Ivan Provedel: “La Lazio è lieta di annunciare il rinnovo di contratto di Ivan Provedel. Arrivato nella Capitale nell’agosto 2022, in breve tempo si è ritagliato, a suon di duro lavoro e altissime prestazioni, un ruolo di primordine all’interno della formazione guidata da mister Sarri. Ha concluso la prima annata con un totale di 45 presenze e 22 clean sheet, ricevendo anche il premio come MVP-Miglior portiere della Serie A TIM 2022/23. La seconda stagione è iniziata in modo a dir poco straordinario: rimarrà nella storia del club il suo colpo di testa vincente in Champions League contro l’Atletico Madrid.”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…