Lazio-Provedel, UFFICIALE: il portiere rinnova

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo diverse trattative, neanche troppo complicate, la Lazio annuncia attraverso i propri profili social l’ufficialità del rinnovo di contratto di Ivan Provedel, portiere e leader della formazione biancoceleste e che è ormai diventato un punto fermo della formazione di Maurizio Sarri.

Un rinnovo di contratto triennale con un cospicuo aumento dell’ingaggio che legherà il portiere italiano alla società capitolina fino al 30 giugno 2027. Il calciatore andrà a guadagnare circa due milioni di euro a stagione, circa il doppio di quanto guadagnato in precedenza. In attesa dunque di scoprire quale sarà il futuro di Felipe Anderson, altro totem della Lazio, il presidente Lotito chiude un accordo importante, gettando le basi per la squadra del futuro.

Rinnovo Provedel: il comunicato della Lazio

La Lazio ha dunque diramato la notizia del rinnovo di Ivan Provedel: “La Lazio è lieta di annunciare il rinnovo di contratto di Ivan Provedel. Arrivato nella Capitale nell’agosto 2022, in breve tempo si è ritagliato, a suon di duro lavoro e altissime prestazioni, un ruolo di primordine all’interno della formazione guidata da mister Sarri. Ha concluso la prima annata con un totale di 45 presenze e 22 clean sheet, ricevendo anche il premio come MVP-Miglior portiere della Serie A TIM 2022/23. La seconda stagione è iniziata in modo a dir poco straordinario: rimarrà nella storia del club il suo colpo di testa vincente in Champions League contro l’Atletico Madrid.”.

Si Parla di: