La Lazio ricorda lo Scudetto del ’74: il programma del 50° anniversario

La Lazio vinse il suo primo scudetto nel 1974 e in questo weekend ha deciso di celebrare il suo 50° anniversario con una serie di eventi

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel weekend, la Lazio affronterà l’Empoli per la trentaseiesima giornata di Serie A, in un match da vincere per conquistare un posto in Europa nella prossima stagione. In questo fine settimana però, i biancocelesti vivranno un momento decisamente importante, in quanto verrà ricordato lo Scudetto del 1974, giunto al suo 50° anniversario.

Il primo campionato della formazione capitolina venne conquistato dalla formazione di Maestrelli e quel successo verrà ricordato con due giorni in cui i tifosi rivivranno quelle emozioni. Nella giornata di sabato, presso l’Auditorium, verrà allestita la mostra “Meravigliosa”, per ricordare quella straordinaria stagione.

Nel giorno della sfida con l’Empoli invece, il prepartita sarà accompagnato dalla discesa in campo dei protagonisti dello Scudetto – da Maestrelli a Pulici, fino a D’Amico – per salutare i tifosi biancocelesti. I festeggiamenti si concluderanno ancora con un nuovo evento all’Auditorium dove ci sarà l’ultimo atto della celebrazione dell’impresa del ’74.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P