🖊️ Lazio, capitolo rinnovi: Zaccagni e Kamada i primi della lista

Nonostante il caos per la questione relativa a Luis Alberto, la Lazio pensa ai rinnovi: sulla lista di Fabiani i primi sono Zaccagni e Kamada

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un vero e proprio ciclone quello che si è abbattuto in casa Lazio. Dopo la sconfitta nel derby della Capitale, per i biancocelesti è arrivato anche il colpo basso derivante dalle dichiarazioni di Luis Alberto. Il calciatore spagnolo ha detto in maniera chiara che la sua intenzione è quella di andare via dal club.

- Pubblicità -

Una questione che ha trovato la risposta pronta di Lotito. Il patron della Lazio ha sottolineato, invece, che lo spagnolo non andrà via dalla società biancoceleste a meno che non ci saranno offerte degne di nota. Insomma un vero e proprio caos che, però, passa anche dalla questione rinnovi.

Proprio in merito a ciò le situazioni più delicate sono quelle di Zaccagni e Kamada. In particolar modo l’esterno offensivo italiano ha dato segnali positivi, nonostante ancora debba prendere una decisione definitiva con il suo entourage.

Fabiani: “Con Kamada volevamo un pluriennale”

A parlare della questione rinnovi è stato il direttore sportivo della Lazio Fabiani. Queste le sue parole ai canali ufficiali biancocelesti: “Dopo aver chiuso la questione relativa a Felipe Anderson, passeremo a Zaccagni che ha in contratto in scadenza nel 2025. Abbiamo intenzione di venire incontro alle sue richieste vista la sua grande importanza per la squadra, ma comunque rimane anche da verificare quella che è la volontà dall’altra parte”.

Daichi Kamada, Lazio
Daichi Kamada, Lazio @livephotosport

“Per quanto riguarda Kamada noi abbiamo fatto un contratto annuale per venire incontro alle richieste del calciatore. Noi volevamo un pluriennale, ma lo abbiamo accontentato, poi vedremo cosà farà il calciatore con il suo entourage”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy