👍 Lazio-Salernitana 4-1, Tudor: “Non commento su Luis Alberto, complimenti alla squadra”

Il tecnico della Lazio Igor Tudor ha commentato la sfida di Serie A che l'ha visto vincere contro la Salernitana: l'allenatore analizza la partita e la situazione generale della squadra

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si è conclusa con il risultato di 4-1 la gara tra Lazio e Salernitana, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita che ha portato gli uomini di Tudor nuovamente alla vittoria, dopo un derby perso e il nervosismo dei tifosi biancocelesti. Al termine della sfida il tecnico ha commentato ai microfoni di DAZN la situazione della squadra :”Complimenti alla squadra per come ha giocato, potevamo fare altri 4 gol. Dobbiamo curare ogni dettaglio, la Salernitana era partita bene e ci ha messo fisicità.

Poi il tecnico continua con un accenno alle parole di Luis Alberto che hanno spaventato la società: “Non voglio commentare su quello che ha detto Luis Alberto, sono cose che riguardano lui e la società. A me interessa solo il campo e l’allenamento. Stiamo prendendo la direzione giusta, con giusto equilibrio tra possesso e attacco dello spazio”.

Per concludere il suo intervento il tecnico della Lazio Tudor parla degli obiettivi della squadra in vista dell’ultima parte del campionato: “Il nostro obiettivo è quello di provare a crescere partita dopo partita, per ora ne abbiamo portate a casa due su tre, ma i punti a disposizione sono ancora tanti. Sono contento di Castellanos, voleva restare in campo, ma avendo subito un colpo alla testa l’ho sostituito“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P