đź‘€ Lazio-Salernitana, Patric: “Non esistono partite scontate, sarĂ  difficile”

Patric, difensore della Lazio, ha parlato della sfida di domani contro la Salernitana, mettendo in guardia i biancocelesti

A cura di Francesco Mazza
- PubblicitĂ  -

Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, il neo arrivato in panchina Igor Tudor ha ottenuto in campionato prima una vittoria contro la Juventus, per poi cadere nel derby con la Roma. La trentaduesima giornata di Serie A vedrĂ  la Lazio affrontare la Salernitana, per tentare di tornare subito al successo e provare a rilanciarsi nella corsa europea.

Alla vigilia del match con i granata, Patric si è espresso al match program societario: “Il nostro calendario è buono, con partite in cui sulla carta siamo favoriti. Sappiamo che in Serie A non ci sono partite scontate, ma siamo la Lazio e dobbiamo finire bene la stagione. Volevamo disputare un altro tipo di campionato, ma non ci siamo riusciti. Adesso è il momento di essere uomini e portare la squadra il più in alto possibile”.

Il difensore della Lazio ha concluso: “Sarà un match molto difficile, loro sicuramente punteranno sulle ripartenze. Dovremo cercare di segnare subito per evitare di complicarci i 90 minuti. Sarà importantissimo rimanere tranquilli, nella vita parte tutto dalla concentrazione e dalla serenità. La chiave è essere carichi senza perdere il focus della vittoria perché la frenesia non aiuta”.

Lettura: đź‘€ Lazio-Salernitana, Patric: “Non esistono partite scontate, sarĂ  difficile”
P