💶 Lazio-Salernitana, il pronostico di Serie A: Over rischio calcolato

Il 32° turno di Serie A verrà inaugurato da Lazio-Salernitana, di scena venerdì 12 aprile alle ore 20:45: il pronostico della sfida dell'Olimpico

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo i quarti di finale di Champions League, spazio anche alle italiane, che scenderanno in Europa League e Conference, questa sera, giovedì 11 aprile. La Serie A riprenderà invece domani con la 32ª giornata di un campionato dominato, e pressoché chiuso, dall’Inter. Mentre il discorso Scudetto è ormai indirizzato, resiste invece la bagarre per la zona Europa, con la Lazio che intende giocarsi le ultime cartucce per acciuffare le posizioni nobili.

I biancocelesti apriranno il 32° turno di Serie A, ospitando una Salernitana avviata verso un’inesorabile retrocessione. Contesa che avrà luogo allo Stadio Olimpico, alle ore 20:45. Campani reduci dal pari contro il Sassuolo, ottenuto nel recupero, anche se appaiono condannati alla B, dopo un campionato deludente, con diversi cambiamenti, anche in panchina.

I biancocelesti hanno invece subito la dolorosa sconfitta nel derby della Capitale e intendono risollevarsi contro un’avversaria con ben poche ambizioni. Bookmakers che favoriscono ovviamente una Lazio più forte, seppure non più serenissima. Il successo dei padroni di casa viene quotato 1,28, a fronte della quota 11,00 abbinata alla vittoria ospite. Il pareggio si attesta invece sul 5,25.