Lazio, Sarri conta gli infortunati: il report su Zaccagni, Rovella e Hysaj

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Lazio è tornata al lavoro dopo la clamorosa vittoria per 1-0 nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. I biancocelesti affronteranno il Bologna nel lunch match della 25ª giornata di Serie A, scontro diretto in ottica quarto posto. Con i risultati ottenuti dalle italiane in campo europeo sta però diventando concreta la possibilità che anche il quinto posto dia l’accesso alla massima competizione europea, rendendo ancora più importante la sfida.

In serata la Lazio ha pubblicato un report sui calciatori in infermeria. Erano attesi aggiornamenti sulle condizioni Mattia Zaccagni, che sarà out anche per l’incontro contro il Bologna. L’esterno di Sarri ha proseguito il lavoro individuale di recupero e riatletizzazione del trauma distorsivo riportato a carico del piede destro. La speranza dei biancocelesti è quello di recuperarlo per il prossimo weekend.

Le condizioni di Rovella e Hysaj

Notizie anche sulle condizioni di Rovella e Hysaj. Il regista ha proseguito il trattamento riabilitativo ed il monitoraggio clinico riguardo la pubalgia di cui è affetto. Il terzino albanese invece ha riportato un trauma distorsivo a carico della caviglia destra durante il match con il Bayern Monaco. Entrambi i giocatori dunque non dovrebbero rientrare nella lista dei convocati di Sarri in vista del Bologna.

Si Parla di: