Lazio, Sarri conta gli infortunati: il report su Zaccagni, Rovella e Hysaj

Riccardo Siciliano
2 Min Read

La Lazio è tornata al lavoro dopo la clamorosa vittoria per 1-0 nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. I biancocelesti affronteranno il Bologna nel lunch match della 25ª giornata di Serie A, scontro diretto in ottica quarto posto. Con i risultati ottenuti dalle italiane in campo europeo sta però diventando concreta la possibilità che anche il quinto posto dia l’accesso alla massima competizione europea, rendendo ancora più importante la sfida.

- Pubblicità -

In serata la Lazio ha pubblicato un report sui calciatori in infermeria. Erano attesi aggiornamenti sulle condizioni Mattia Zaccagni, che sarà out anche per l’incontro contro il Bologna. L’esterno di Sarri ha proseguito il lavoro individuale di recupero e riatletizzazione del trauma distorsivo riportato a carico del piede destro. La speranza dei biancocelesti è quello di recuperarlo per il prossimo weekend.

Le condizioni di Rovella e Hysaj

Notizie anche sulle condizioni di Rovella e Hysaj. Il regista ha proseguito il trattamento riabilitativo ed il monitoraggio clinico riguardo la pubalgia di cui è affetto. Il terzino albanese invece ha riportato un trauma distorsivo a carico della caviglia destra durante il match con il Bayern Monaco. Entrambi i giocatori dunque non dovrebbero rientrare nella lista dei convocati di Sarri in vista del Bologna.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…