Lazio-Sassuolo, Tudor: “Programmeremo il futuro, Kamada vuole restare”

Il tecnico della Lazio Igor Tudor ha commentato la partita che si terrà contro il Sassuolo a partire dalle 20:45 del 26 maggio: il tecnico si sofferma a parlare anche di Kamada e Felipe Anderson

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

A partire dalle 20:45 del 26 maggio andrà in scena anche il match tra Lazio e Sassuolo, valido per la 38ª giornata di Serie A e che porterà gli uomini di Tudor a scoprire effettivamente quale sarà la sua posizione in classifica. In conferenza stampa il tecnico biancoceleste ha commentato la sfida: “Vogliamo finire al meglio, mi aspetto una grande Lazio contro una squadra già retrocessa. Dobbiamo fare il massimo”.

Poi continua: “Nella rosa c’è gente che può rimanere perché perfetti, altri invece fanno fatica. Ma tutti mi hanno dato grande disponibilità di lavorare e siamo andati bene. Al termine della stagione ci siederemo a tavolino e programmeremo il prossimo futuro. Kamada vuole rimanere, ma dovrà parlarne con la società. Lui vuole e speriamo che si arrivi al dunque abbastanza presto. Sono contento di quello che abbiamo fatto e il bilancio è positivo”.

Poi l’attenzione si sposta sull’addio a Felipe Anderson: “Conoscete Felipe meglio di me, è un giocatore che tutti vorrebbero ed anche troppo buono dal punto di vista umano. Ha valori che nello spogliatoio servono sempre. È un giocatore completo”.

Lettura: Lazio-Sassuolo, Tudor: “Programmeremo il futuro, Kamada vuole restare”
P