Lazio, scontro Champions con il Bologna: Sarri in piena emergenza

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Senza metà squadra e reduce dalle fatiche mentali contro il Bayern Monaco. Sarri è in piena emergenza e la sua Lazio, nonostante l’ottimo momento vissuto, coronato anche dalla vittoria in Champions League, si avvicina al match contro il Bologna con una situazione tutt’altro che semplice.

- Pubblicità -

Alla 100ª presenza nella panchina della Lazio, Sarri dovrà fare a meno di Romagnoli, Vecino, Zaccagni e Rovella. Con il punto interrogativo Hysaj e Pellegrini. Nello scontro Champions contro il Bologna, la Lazio dunque dovrà rinunciare a diversi elementi della rosa.

Un presupposto che tuttavia non smorza gli entusiasmi dopo gli ultimi risultati ottenuti. Circostanza in cui è tornato al gol anche Immobile, vera e propria garanzia per la Lazio. Sarri in piena emergenza è pronto ad affrontare Thiago Motta. Rivelazione di una stagione che sta etichettando il Bologna come vera e propria scoperta della Serie A.

Esultanza Lazio
Esultanza Lazio @livephotosport

Lazio-Bologna, i precedenti

Lazio-Bologna rappresenta oramai negli ultimi anni un incontro molto combattuto. Gli ultimi precedenti parlano di 3 vittorie dei biancocelesti, 2 dei rossoblù e di un pareggio. Bilancio delle 6 gare più recenti, compresa la Coppa Italia, con successi che hanno registrato sempre e solo un gol di scarto nelle ultime 4 partite.

All’andata ad imporsi è stato il Bologna che in casa ha superato la Lazio per 1-0. Un precedente che oggi potrebbe nuovamente ribaltarsi o rafforzare ulteriormente le statistiche delle ultime 6 gare. Partite in cui le emozioni non sono certamente mancate.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…