Lazio, stangata Fabiani: spinta a Maresca e decisione del Giudice Sportivo

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Una sfida carica d’importanza e tensione quella andata in scena all’Olimpico tra Lazio e Bologna, snodo cruciale per la corsa alla Champions League. La sconfitta per i biancocelesti sa di mezza sentenza per il quarto posto, con i rossoblù e l’Atalanta ora a 8 punti di distanza. Nel primo tempo un mancato secondo giallo a Fabbian ha scatenato l’ira della panchina dei capitolini e non solo. Il Ds Fabiani, all’intervallo, è sceso in campo, scagliandosi contro Maresca verbalmente e anche con una piccola spinta. Inevitabile la stangata rifilata dal Giudice Sportivo, irremovibile sull’accaduto.

- Pubblicità -

1 mese di inibizione per Fabiani: il comunicato

Il comportamento tenuto costa a Fabiani 1 mese di inibizione, con le motivazioni ribadite nel comunicato del Giudice Sportivo: Mariano Fabiani (Lazio), inibizione a tutto il 20 marzo 2024, per aver, al termine del primo tempo, entrando sul terreno di gioco, contestato l’operato arbitrale, assumendo un atteggiamento minaccioso ed intimidatorio; al rientro negli spogliatoi reiterava tale comportamento spingendo leggermente il Direttore di gara all’altezza della spalla”. Clima non sicuramente disteso insomma dopo questo Lazio-Bologna, che lancia le ambizioni di Thiago Motta in ottica Europa e affossa quelle di Sarri, al quale rimane un ritorno di Champions da sogno contro il Bayern Monaco e l’ancora Europa League in campionato.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…