⚽ Le Havre-Montpellier, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in diretta live

Il Montpellier sarà ospite del Le Havre per la partita valida per la 27ª giornata di Ligue 1 e che andrà in scena a partire dalle 15:00 del 31 marzo: info partita, Streaming gratis, Diretta live e probabili formazioni

Francesca Rofrano
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La Ligue 1 continua a pieno ritmo anche dopo la sosta nazionali. In occasione della 27ª giornata del massimo campionato francese si sfideranno Le Havre e Montpellier, a partire dalle ore 15:00 del 31 marzo. Le due squadre viaggiano a ritmi lenti ed infatti la zona retrocessione si trova ad un passo.

- Pubblicità -

Il Le Havre ha vinto una sola partita delle ultime 5 e le quattro sconfitte arrivate hanno messo in difficoltà la formazione che ad inizio stagione si è rivelata una vera scoperta. Stagione no anche per il Montpellier che ora si ritrova a lottare per non retrocedere. Il solo punto di vantaggio dal Nantes non fa stare tranquillo Der Zakarian, ora in bilico.

Le Havre-Montpellier, Streaming gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

La gara tra Le Havre e Montpellier andrà in scena alle 15:00 del 31 marzo e sarà valida per la 27ª giornata di Ligue 1. La partita non verrà trasmessa da nessun ente televisivo italiano, con Sky che ha preferito dare spazio ad altri match di cartello. Per questo motivo si ricorda che sarà possibile seguire l’andamento della sfida attraverso le dirette testuali presenti online e in aggiornamento minuto per minuto.

Le Havre-Montpellier, probabili formazioni

LE HAVRE (4-3-3): Desmas; Sanganté, Toute, Lloris, Operi; Kuzyaev, Touré, Ndiaye; Nego, Bayo, Ayew. Allenatore: Elsner

MONTPELLIER (5-3-2): Lecomte; Tchato, Omeragic, Kouyaté, Sagnan, Sylla; Ferri, Leroy, Savanier; Adams, Nordin. Allenatore: Der Zakarian

SEGUI LE HAVRE-MONTPELLIER SU DIRETTA

- Pubblicità -