Le probabili formazioni di Juventus-Milan: in difesa c’è Musah, Chiesa a rischio Yildiz

La Juventus affronta il Milan con l'obiettivo di rilanciarsi in campionato dopo la finale di Coppa Italia, mentre il Milan deve fare i conti con assenze importanti in difesa.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Scopriamo insieme le probabili formazioni per il big match valevole per il posticipo della 34° giornata di Serie a tra Juventus e Milan; in campo sabato 27 Aprile a partire dalle ore 18:00, in diretta live dall’Allianz Stadium di Torino.

Allegri punta al rilancio

Dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, la Juventus si prepara a rituffarsi nel campionato per consolidare il cammino verso la qualificazione alla prossima Champions League. Allegri può contare quasi su tutta la rosa per questa sfida. Il tecnico livornese, confermando il 3-5-2, schiererà Szczesny tra i pali e vedrà il ritorno di Gatti in difesa, affiancato da Bremer e, forse, da Rugani. A centrocampo, spazio a Weah sulla destra, con McKennie, Locatelli e Rabiot al centro e Cambiaso a sinistra. In attacco, Vlahovic cercherà il riscatto dopo una prestazione opaca in Coppa Italia, affiancato da Yildiz, mentre Kean sarà disponibile in panchina dopo il recupero dal fastidio al ginocchio.

Pioli alle prese con assenze cruciali

Per l’ultimo big match della stagione, il Milan dovrà fare i conti con importanti assenze in difesa, con le squalifiche di Calabria, Tomori e Theo Hernandez. Davanti a Maignan, Musah sarà adattato sulla destra, con Thiaw e Gabbia centrali e Florenzi adattato a sinistra. In centrocampo e in attacco, Pioli schiererà Bennacer e Reijnders, seguiti dal quartetto Pulisic, Loftus-Cheek, Leao e Giroud. Chukwueze partirà ancora dalla panchina.

Le probabili formazioni in campo

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Thiaw, Gabbia, Terracciano; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

Lettura: Le probabili formazioni di Juventus-Milan: in difesa c’è Musah, Chiesa a rischio Yildiz
P